SETTE RITI TIBETANI gli elisir di lunga vita:

Ho scoperto questa pratica nel mio viaggio in India nel 2018, nel quale ho praticato un corso per apprenderli e insegnarli. Da allora sono parte integrante giornaliera del mio stile di vita. Sono diventati la mia “ droga buona”.
Grazie ai sette riti tibetani, il dolore che avevo alla schiena, dovuto a un grave incidente, nel quale avevo tagliato le fasce muscolari, è scomparso. Ho acquisito flessibilità, tonicità muscolare, lucidità mentale, grande energia, un tono dell’umore stabile e positivo, ed ho imparato a respirare nel modo giusto. Questi sono solo alcuni dei benefici che questa pratica riesce a dare. Le testimonianze riportano benefici in ogni sfera del benessere di corpo, mente e spirito senza limiti di età. 

sette riti tibetani hanno valenza isometrica e isotonica, molto potente. Riprendono da pratiche dello yoga, che però si attuano col movimento e uniti al particolare respiro si entra in uno stato meditativo profondo. Richiedono un massimo di quindici – venti minuti il giorno e una grande semplicità di apprendimento ed esecuzione.

Insegno i sette riti tibetani on line e in presenza seguendo la persona in ogni passo dell’apprendimento.

Ho avuto il piacere di essere intervistato a Radio Deejay da Fabio Volo, potendo riportare la mia esperienza diretta d’insegnante.

Torna in alto
Open chat
Contattami
Ciao, come posso aiutarti?
Privacy